Convenzioni per veicoli di interesse storico
Senza Iscrizione ASI o FMI
Grazie alla collaborazione con i migliori Broker in campo assicurativo sono disponibili le convenzioni assicurative per i veicoli d’epoca, di interesse storico e collezionistico.
Non è necessaria nessun altra iscrizione nemmeno nei registri ASI o FMI !
Quali sono i vantaggi delle convenzioni assicurative?
-
Il veicolo può essere condotto 365 giorni l’anno compresi i giorni di blocco parziale del traffico (targhe alterne)* .
-
Coperture & massimali equiparati alle polizze RCA “non storiche”.
-
Possibilità di avere una polizza “incendio a primo rischio”, assistenza stradale, infortuni al conducente e tutela legale già incluse!
- Copertura garantita durante le gare di regolarità!
-
Carta Verde.
-
Ulteriori agevolazioni sulle polizze non storiche (sconto riservato ai soci su tutti gli altri tipi di prodotti assicurativi (es. casa, rc auto “non storica” ecc)
* secondo quanto previsto dalle normative regionali. Il veicolo deve essere utilizzato solo ed esclusivamente nel tempo libero. L’uso professionale è vietato
Importante!
Questo sito non è un agenzia assicurativa ne’ un broker assicurativo. La polizza richiesta è gestita direttamente dal broker senza alcuna intermediazione.
Il pagamento dei premi assicurativi va effettuato solo ed esclusivamente sul conto corrente del broker .
Vuoi Maggiori Informazioni??
Domande Frequenti
Che veicoli posso assicurare?
Puoi assicurare qualsiasi veicolo come auto, moto, ciclomotore, fuoristrada (anche immatricolato autocarro), autocarro,motocarro,motocarrozzetta e camper; il requisito fondamentale è che il veicolo debba avere compiuto 20 anni dalla data di prima immatricolazione; nei casi in cui il mezzo sia stato re-immatricolato (o immatricolato con targa Italiana nel caso di mezzi importati) farà fede la data di prima immatricolazione sempre presente nel libretto di circolazione o , in alternativa, un certificato di costruzione emesso dalla casa costruttrice.