Convenzioni Assicurative Veicoli Storici





Convenzioni per veicoli di interesse storico

 

Senza Iscrizione ASI o FMI

 

Grazie alla collaborazione  con i migliori Broker in campo assicurativo sono disponibili  le convenzioni assicurative per i veicoli d’epoca, di interesse storico e collezionistico.

 

Non è necessaria nessun altra iscrizione nemmeno nei registri  ASI o FMI !

 

Quali sono i vantaggi delle convenzioni assicurative?

 

  • Il veicolo può essere condotto 365 giorni l’anno compresi i giorni di blocco parziale del traffico (targhe alterne)* .

  • Coperture & massimali equiparati alle polizze RCA “non storiche”.

  • Possibilità di avere una polizza “incendio a primo rischio”, assistenza stradale, infortuni al conducente  e tutela legale già incluse!

  • Copertura garantita durante le gare di regolarità!
  • Carta Verde.

  • Ulteriori agevolazioni sulle polizze non storiche (sconto riservato ai soci su tutti gli altri tipi di prodotti assicurativi (es. casa, rc auto “non storica” ecc)

    * secondo quanto previsto dalle normative regionali. Il veicolo deve essere utilizzato solo ed esclusivamente nel tempo libero. L’uso professionale è vietato

 

Importante!

 

Questo sito non è un agenzia assicurativa ne’ un broker assicurativo. La polizza richiesta  è gestita direttamente dal broker senza alcuna intermediazione.

Il pagamento  dei premi assicurativi va effettuato solo ed esclusivamente  sul conto corrente del broker .

Vuoi Maggiori Informazioni??

 

tasto_clicca_qui1

 

Domande Frequenti

 

Che veicoli posso assicurare?

 Puoi assicurare qualsiasi veicolo come auto, moto, ciclomotore, fuoristrada (anche immatricolato autocarro), autocarro,motocarro,motocarrozzetta e camper; il requisito fondamentale è che il veicolo debba avere compiuto 20 anni dalla data di prima immatricolazione; nei casi in cui il mezzo sia stato re-immatricolato (o immatricolato con targa Italiana nel caso di mezzi importati) farà fede la data di prima immatricolazione sempre presente nel libretto di circolazione o , in alternativa,  un certificato di costruzione emesso dalla casa costruttrice.